mercoledì 11 giugno 2014

My Make Up - I'm Blue!

Qualche giorno fa mi sono lasciata coinvolgere dall'azzurro, giocando con le sue sfumature. Una buona occasione anche per mostrarvi la Palette Blue Had Me At Hello di Wet 'n Wild acquistata su Maquillalia in azione. Dico subito che non ne sono molto soddisfatta: a mio avviso la palette contiene delle bellissime tonalità, ma la qualità delle polveri non è niente di eccezionale. Devo prelevare molto prodotto e anche le sfumature risultano difficoltose.

Anche in questo caso ho utilizzato uno dei Creamy Touch Eyeshadow che Miss Broadway ha inserito nella sua collezione Primavera/Estate. Devo dire che mi stanno piacendo molto, soprattutto utilizzati come base per make up colorati, così da enfatizzare le polveri. Le foto questa volta non mi soddisfano pienamente, ma spero di aver scelto le meno peggio tra tutte quelle che ho scattato.





Sulle labbra, il mio amatissimo Lickable di Mac:




Lista dei prodotti utilizzati:
- Shadow Insurance di Too Faced come base per l'ombretto;
- Correttore Pro Longwear NW20 di Mac per coprire le occhiaie;
- Creamy Touch Eyeshadow Aquamarine di Miss Broadway picchiettato lungo quasi tutta la palpebra mobile, escludendo la zona più interna;
- Palette Blue Had Me At Hello di Wet 'n Wild: Ombretto Bianco Shimmer sotto l'arcata sopracciliare e all'angolo interno dell'occhio; Ombretto celeste chiaro pastello all'inizio della palpebra mobile; Ombretto Teal lungo la palpebra mobile; Ombretto Blu Shimmer lungo la piega;
- Ombretto Bon Bon di Neve Cosmetics per agevolare le sfumature;
- Matita 24/7 Binge di Urban Decay per contornare l'occhio;
- Matita Labbra Trasparente di Wjcon sul contorno-labbra;

30 commenti:

  1. Mi piace tantissimo come ti sta Lickable! Trovo che ti illumini *_* poi i toni dell'azzurro sono i miei preferiti, quindi trovo questo make up splendido! Peccato per la palette poco pigmentata, però il risultato è ugualmente bello e ben riuscito!

    RispondiElimina
  2. L'azzurro con gli occhi castani è meraviglioso, poi il tuo abbinamento labbra è stupendo ^.^

    RispondiElimina
  3. Ho la tua stessa palette e sebbene tutte le americane l'adorino, io come te ho trovato la pigmentazione medio bassa...non saprei..

    RispondiElimina
  4. @Simona non è che sia proprio poco pigmentata...è che in generale mi sembra valga poco. E per fortuna è low cost.

    @Foffy amo Lickable, lo uso in continuazione.

    @GlitterOnMyBody non so come facciano ad adorarla. Si molto carina, ma di sicuro non spicca per qualità.

    RispondiElimina
  5. Mi piace molto come hai abbinato occhi e labbra, quel rossetto è favoloso *_*

    RispondiElimina
  6. Sono curiosissima sui nuovi ombretti cremosi Miss Broadway! Adoro la combo labbra *.*

    RispondiElimina
  7. I colori che hai utilizzato sono molto belli e credo stiano benissimo con il castano dei tuoi occhi

    RispondiElimina
  8. molto bello questo colore su di te! :)

    RispondiElimina
  9. Ti dona molto l'azzurro, anche se si nota che la palette non è pigmentatissima!

    RispondiElimina
  10. il make up e la scelta dei colori mi piace proprio tanto, peccato che la palette invece sia deludente....mi attirava da tempo quel brand :-(

    RispondiElimina
  11. leggendo il titolo mi è venuta in mente la canzone degli eiffel 65!!! XD comunque adoro l'abbinamento occhi e labbra!!! ^.^ e anch'io dovrei usare più spesso gli ombretti in crema come base per i make-up, probabilmente li sfrutterei di più!!! :)

    RispondiElimina
  12. Che bello questo trucco azzurro, adoro il particolare della linea di matita che fa da eyeliner e il fatto che sia tutto molto armonioso e tono su tono, proprio bello :)
    Peccato che la palette non sia collaborativa, avevo sentito parlare bene delle palette di Wet'n'wild, mi dispiace che invece non si sia rivelata niente di speciale.
    Baciiii

    RispondiElimina
  13. Molto bello il rossetto :)
    ps. hai mai pensato di fare una foto al viso intero per mostrare il tuo look?? Mi piacciono sempre molto i tuoi trucchi..una visione d'insieme farebbe capire meglio come effettivamente stanno i colori accostati :)

    RispondiElimina
  14. C'è poco da fare,a me l'abbinamento azzurro/fucsia piace tanto!Faccio fatica a vederlo su di me,ma sulle altre ragazze è un look che apprezzo sempre molto perchè lo trovo fresco e sbarazzino e su di te non fa eccezione :) Un abbraccio bella <3

    RispondiElimina
  15. ti donano molto questi colori :) anche io adoro likable *_* baci!

    RispondiElimina
  16. @BeautyLandia grazie. E' un abbinamento molto classico, ma funziona sempre.

    @Cristina mi stanno piacendo molto, anche per il tipo di confezionamento.

    @Alice grazie!

    @Barbara si, dici bene.

    @Dony può darsi che altre palette siano migliori di questa. Non saprei.

    @Serena S. è per loro che ho usato quel titolo :) ricordo persino il loro mini-concerto al Futur Show di Bologna, tanti anni fa.

    @A.G. magari sono io che sono troppo esigente...oppure ho solo scelto la palette meno collaborativa.

    @Federica mi spiace, ti posso assicurare fin da ora che non lo farò mai. Non sono abbastanza esibizionista da volermi fotografare ogni giorno integralmente e postare qui. Non è davvero nelle mie corde, ho un'indole riservata.

    @Misspiccolasarina secondo me dovresti provarlo ;) non credo ti starebbe male.

    @Mary impossibile non adorarlo.

    Baci a tutti.

    RispondiElimina
  17. Makeup delizioso cara, quella palette è davvero bella! Io adoro il blu/azzurro. Stupendo anche il rossetto :*

    RispondiElimina
  18. Non mi ispirano molto queste palettine..mi spiace che non ti soddisfi, per fortuna ci hai speso poco..

    RispondiElimina
  19. @Lebeautyrecensioni bella ma non indispensabile, sicuramente.

    @Fransis infatti, meno male che costa poco :)

    RispondiElimina
  20. Maaaa... il fiorellino è messo a caso o copre qualcosa? XD
    Scherzi a parte, inizio a fare l'occhio su quel rossetto, devo inserirlo nella lista di prodotti da provare ;)

    RispondiElimina
  21. Che bello! Come ho scritto sotto l'altro post, ho difficoltà a gestire questo tipo di colori... forse sono troppo freddi per me... (eppure sono una neutral)... mumble...

    RispondiElimina
  22. @Piper C il fiore sostituisce semplicemente la stella nelle foto più recenti, non nasconde nulla. E che dovrebbe nascondere poi? :D

    @Hermione difficoltà o semplice timore? Per anni anche io sono stata lontana dal blu. Ero certa che mi stesse male. Poi un mua di Mac mi disse che sbagliavo e che per me sarebbe stato perfetto. Aveva ragione.

    RispondiElimina
  23. Boia sai che non l'avevo mai notata?! ^.^;; che imbarazzo xD

    RispondiElimina
  24. Molto bello il rossetto MAC *-*
    Come sai non amo indossare questi colori sugli occhi, ma il trucco in sé mi piace moltissimo.. in particolare, quella linea blu di matita/eyeliner! Peccato per la palette :(

    RispondiElimina
  25. Davvero bello l'abbinamento blu con il rossetto rosa/fuxia :) ti sta molto bene!

    RispondiElimina
  26. Bellissimo!! e Lickable di Mac è proprio stupendo.

    RispondiElimina
  27. Che belli i trucchi colorati, questo è davvero delizioso!

    RispondiElimina
  28. @Francesca non a caso è uno dei miei preferiti in assoluto.

    @Gaia grazie!

    @Alessandra grazie!

    @Patri come darti torto?

    @Federica grazie mille, sempre gentilissima.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...