sabato 4 gennaio 2014

La Domanda della Settimana



La prima Domanda della Settimana del nuovo anno riprende l'ultimo post di quello passato. Si parlava di Prodotti Top del 2013. Se vi siete persi la mia lista, potete recuperarla alla velocità della luce.
Quello che vi chiedo è di farmi sbirciare fra le vostre preferenze scegliendo un solo prodotto: il migliore, quello che vi è piaciuto di più, quello che avete più amato e dal quale fatichereste a separarvi.
Curiosissima di leggere i vostri prodotti top del 2013 vi ringrazio anticipatamente per i vostri commenti.


Dovendone scegliere uno solo,
qual è il cosmetico che più avete apprezzato nel 2013?
Se ne avete voglia, potete nominare
un solo prodotto per il make up
ed una sola referenza per la skin care.
Cosa ve ne ha fatto innamorare?

27 commenti:

  1. Se gli smalti valgono come cosmetico, direi il Seche Vite. Altrimenti, nomino il rossetto Devil di Shaka. Come prodotto per la skin care mi trovo in difficoltà perché sono stata incredibilmente e indecorosamente negligente durante il 2013, quindi non è che io abbia provato chissà cosa, ma direi il Gel Anti Age all'Aloe della Forsan... Lo amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, anche gli smalti valgono come cosmetici :)

      Elimina
  2. Se devo dire un solo prodotto che da anni è insostituibile per me, allora non posso che citare la matita per sopracciglia della Kiko. Mina sottile, resistente, colore perfetto, dotata di sfumino e temperino, e prezzo economico.
    Dovrò parlarne perché è davvero un prodotto valido :)

    RispondiElimina
  3. Per il make up: rossetto rimmel kate 107, è il mio colore perfetto! Di certo non è un MLBB, ma mi fa sentire a mio agio anche alla mattina, anche se sono struccata, anche se sono stanca ed è perfetto anche quando faccio un make up importante, dà sempre quel tocco in più!

    Per la skin care: qui è crisi...perchè sto per barare!!!! svolta dell'anno è stata scoprire il gel d'aloe, per la mia pelle grassa è una manna. Ma il vero amore è stata la crema viso-corpo della domus olea toscana. Ho provato solo un campioncino di quelli in bustina, applicato sul viso..beh l'ho usato per più di un mese (travasato in una jar); la mattina ne diluivo una punta con una goccia di aloe...amore puro! idratazione, compattezza, pelle liscia e non lucida per ore, quando sono andata a sciare l'ho applicata pura e non avevo l'ombra di una pellicina..insomma un sogno o.0 e come tutti i sogni è finito..insieme al campioncino :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ti è piaciuta così tanto penso proprio che dovresti cercarla in lungo e in largo ;)

      Elimina
    2. Dama la vendono solo online credo...sul loro e-shop o su altri. Al prossimo ordine eccoverde di sicuro la prendo, ma non so tra quanto sarà...è il portafoglio che comanda :"(
      Non hai mai provato nulla della domus olea? io avevo approfittato di una promozione a settembre: davano una minitaglia della maschera peeling (non l'ho ancora provata) e il campioncino crema se facevi un ordine

      Elimina
    3. In effetti è un marchio complicato da reperire. Ti toccherà aspettare :(
      Io no, non ho mai provato nulla, non mi è ancora capitato. Prima o poi lo farò volentieri :)

      Elimina
  4. Io mi sono trovata benissimo con la matita nera per gli occhi della Benecos :)

    RispondiElimina
  5. I panni in microfibra di Assiamedica e gli ombretti water eyeshadow di Kiko...

    RispondiElimina
  6. Per me è stato l'anno, dal punto di vista del make up, dei rossetti rossi. Prima ne possedevo un paio ma non li usavo mai perché pensavo fossero "troppo" per me. Invece ultimamente li ho usati spesso ed ogni volta mi piacciono sempre di più! Dal punto di vista della skin care non ho una scoperta, ma la categoria che mi è piaciuta tanto è rappresentata dalle maschere all'argilla, di cui non posso fare a meno per il viso!

    RispondiElimina
  7. Io vinco facile e nomino due cose che ho già osannato mille volte, e che ho scoperto entrambe verso gli inizi dell'anno appena passato.
    Per il make up, assolutamente la Shadow Insurance <3.
    Per la cura del corpo, lo shampoo salvia e limone de La Saponaria <3.
    Due cose che non saranno di certo solo i top del 2013, ma penso proprio i top della vita (cui spero si affianchino altri primati, per altre categorie naturalmente ;)! ).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ops, mi sono confusa ed ho parlato di cura del corpo, mentre la domanda chiedeva proprio skin care. Allora nomino il Ruscogel di Fitocose :)!

      Elimina
    2. Va benissimo Tyta. Per skincare intendevo cura della pelle in senso lato, quindi anche quella del corpo ;) oltretutto hai citato due prodotti ottimi.

      Elimina
  8. l'olio di cocco come struccante occhi e, come prodotto di make up, gli ombretti e pigmenti Inglot che sono fantastici!!!Un bacio cara e tanti tanti auguri di buon anno e di una bellissima vita insieme al tuo compagno!
    p.s. dopo tanto tempo, ho finalmente registrato un nuovo video su Youtube...se ti va di vederlo, eccoti l'indirizzo: http://www.youtube.com/watch?v=WcWX-TPeJes

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Irene grazie per gli auguri :) uno splendido anno anche a te e alla bellissima Nené. Domani passo a guardare il video. Kiss.

      Elimina
  9. mmm...io direi la Naked 1 per il makeup e per la skin care, fammi pensare un po', Baby bee olio d'albicocca de Burt's Bees

    RispondiElimina
  10. Cavolo questa domanda è abbastanza complicata >.< se dovessi citare un solo prodotto direi ad occhi chiusi il rossetto Ruby Woo di M.A.C., è il mio preferito! Mentre per la skincare cito l'acqua micellare di Bioderma. E' stata una mega scoperta :)

    RispondiElimina
  11. Ne ho tanti! per fortuna quest'anno ho beccato tanti bellissime cose e poche fregature.
    Però il miglior affare per me è stato il 09 dei rossetti Rimmel di Kate: bellissimo, ottimo ed economico.

    RispondiElimina
  12. Difficilissimo scgliere.... per lo skincare sono più sicura: Il Clarisonic!
    Per il makeup direi invece gli Rouge Pur Couture Vernis à Lèvres di Yves Saint Laurent, ne ho due e mi piacciono davvero tanto anche per come mi fanno sentire quando li indosso! =)
    Forse è questo che ho scoperto più di tutto quest'anno ...alcuni prodotti di make up hanno questo potere magico di farti sentire speciale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah già! BUON ANNO!!!! =)

      Elimina
    2. E quando ti fanno sentire speciale hanno di sicuro raggiunto l'obiettivo.
      Buon anno anche a te Manu :)

      Elimina
  13. io direi il blush delhi, amore e odio, ma più amore! e trucchi per superare l'odio :D
    per la skincare, olio di cocco (che non è solo skincare ma milleusi+1!)

    buon anno!

    RispondiElimina
  14. Per il make up, il fondo matte di Bare Minerals, si fonde perfettamente con la mia pelle e lo preferisco alla versione 'normale', seppur ottima. Per la skin care dico Erba Libera di Lush, profumo a parte, lo adoro.

    RispondiElimina
  15. Ne ho più di uno ,ma naturalmente non posso non scegliere un rossetto, come Cherry pie di Neve cosmetics :D.

    RispondiElimina
  16. Oddio, Dama, io non so mai cosa rispondere quando mi chiedono "il tuo xxx preferito?" Vado nel panico, ah ah!

    RispondiElimina
  17. Ciao Dama! Auguri di buon anno nuovo!
    Il mio prodotto preferito in assoluto del 2013 è l'olio di jojoba de I Provenzali, scoperto proprio grazie a te! Strucca perfettamente, è delicato e fa bene al contorno occhi. Ormai per me è insostituibile. Per il trucco, un ombretto dorato Kiko che ho trovato all'interno di una palette, di cui non ricordo il nome: l'ho usato tantissimo in estate e continuo ad usarlo adesso, abbinato ad una matita marrone.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dahlia, tanti auguri anche a te :)
      Felicissima che l'olio di jojoba ti sia piaciuto così tanto. E' unico, sono d'accordo con te. Baci.

      Elimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...